Condizioni di Vendita

Prezzi e Valuta
Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.
La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
ioezoe.com invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Metodi di pagamento
Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
Ioezoe.com si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard. La invitiamo a visitare paypal.com per maggiori informazioni sul gruppo PayPal.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o reso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna. Fa fede la firma di ricezione del pacco.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo contact@ioezoe.com entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati il codice di acquisto riportato sulla ricevuta inviata al momento dell’avvenuto pagamento e conferma dell’effettuazione dell’ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, ioezoe.com invierà al Cliente una conferma scritta con la modalità di spedizione del reso.

La responsabilità e il costo della spedizione sono da ritenersi a carico del Cliente stesso.

Rimborso

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di ioezoe.com, Corso Genova 15 Milano Milano IT 20123, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di ioezoe.com
Se il pagamento è stato effettuato alla consegna, l’importo verrà rimborsato tramite bonifico bancario, altrimenti il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o account Paypal utilizzato.
Dopo che ioezoe.com avrà ricevuto e verificato la restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi entro dieci giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Verrà inviata un'email di conferma.

 

TERMINI E CONDIZIONI

* I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

 * Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine.

 * Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ioezoe.com, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Ioezoe.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce suddetta presso i propri locali.

 * Ioezoe.com si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

* Ioezoe.com non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

Spedizioni

Gli ordini sono spediti da ioezoe.com, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 – 16:00. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.

La spedizione partirà entro 24 ore dal pagamento.                           

Non vi sono presenti costi di spedizioni per ordini superiori ai 100 euro.